ISOLANTI ELETTRICI FLESSIBILI

Oltre ai film di poliestere ed agli accoppiati NMN e DMD,
la continua evoluzione tecnologica impone sempre più spesso l'uso di alcuni prodotti speciali con prestazioni tecniche
estreme, come la carta aramidica Nomex* ed il film polimmidico Kapton*.

NASTRI ADESIVI DIELETTRICI

L'inalterata costanza qualitativa è imposta dalle sempre crescenti esigenze d'impiego e investe tanto la gamma delle mescole adesive quanto quella dei supporti, tra i quali figurano alcune specialità chimiche destinate alle utilizzazioni più impegnative: la carta Nomex*, il film Kapton*, tessuto di vetro e altri ancora.

GUAINE TERMORESTRINGENTI

I componenti chimici fondamentali dei manufatti termorestringenti variano in funzione delle diverse destinazioni, ma forniscono sempre la più adeguata soluzione per proteggere, sigillare, isolare, contrassegnare e assiemare componenti di vario tipo nelle produzioni industriali più avanzate; come l'industria automobilistica, aereonautica, elettronica e impiantistica.

GUAINE TESSILI

Le guaine tessili isolanti sono costituite da una treccia tubolare in fibra di vetro, rivestita con resine isolanti.

La capacità isolante e la classe termica di appartenenza delle guaine, sono determinate dal tipo di rivestimento utilizzato.


CORDINI PER LEGATURA

Cordino cerato piatto per cablaggi ed adatto per la legatura degli statori e cordino poliestere ritorto.

NASTRI IN TESSUTO

Cotone riga rossa, Makò riga verde, vetro greggio.


VERNICI ISOLANTI E RESINE

La collaborazione con aziende leader nel settore,ci consente di poter risolvere qualsiasi esigenza di impregnazione e di incapsulamento.

MANUFATTI DIVERSI

E' questa una significativa quota del nostro programma di vendita che comprende articoli realizzati secondo specifiche e disegni del cliente.